BODYPUMP

Giovedi' 12:30 - 13:15

Un corso con il bilanciere, adatto a tutti che rende più Tonici, magri ed in forma.

REP EFFECT™
Il bodypump si base sul principio del REP EFFECT™ (effetto ripetizioni) una formula Les Mills ,che contraddistingue il BodyPump™ e che mette alla prova i muscoli e li rende tonici e atletici.

GAMBE TONICHE E SCOLPITE
Questa disciplina, non solo fa bruciare calorie, ma aumenta il dispendio energetico anche a riposo, per le 24/48 ore successive all’ allenamento. E trattandosi di un lavoro di forza e resistenza è quasi impossibile ritrovarsi con le gambe più grosse. Ma più toniche e scolpite sì.

I BENEFICI
Inoltre, garantisce un miglioramento complessivo dal punto di vista funzionale, una maggiore resistenza allo sforzo e una maggiore stabilità articolare migliorano il compimento di qualsiasi movimento nella vita quotidiana.

COME SI SVOLGE IL CORSO
Si comincia con il riscaldamento in cui si svolgono gli esercizi che caratterizzano tutta la sessione ma in modo ridotto. Poi si fanno lavorare le gambe, i pettorali, le spalle, i bicipiti e i tricipiti. Per poi focalizzarsi di nuovo soprattutto su gambe, glutei e addominali e concludere con un’intera canzone dedicata allo stretching.

QUANTE VOLTE A SETTIMANA
«Due o tre volte alla settimana, anche affiancato a un allenamento funzionale, di cui è complementare o a lezioni di cardiofitness» (abbinalo a GRIT dimagrimento efficace e Circuito Funzionale)

.

Kia Ora

Nata e cresciuta a Bergamo, dopo la laurea in Lingue e letterature straniere e una soddisfacente carriera commerciale nel settore trasporti e logistica, ho deciso di cambiare vita e di dedicarmi allo sport, mia grande passione da sempre. Ho iniziato come istruttrice fitness in piscina, per poi occuparmi della gestione commerciale di uno dei club fitness leader della realtà bergamasca. Una volta trasferita a Colico insieme al mio compagno, ho aperto un centro velico dove ricoprivo il ruolo sia di direttore commerciale che di istruttrice di windsurf. Tuttavia la continua voglia di nuove sfide mi ha portato all'apertura della mia prima palestra di proprietà; ma il richiamo all'insegnamento era forte e, nel 2016 conseguo il brevetto di istruttore di Functional Training. Nello stesso anno poi, entro a far parte della grande famiglia Les Mills, società di formazione neo-zelandese, e conseguo le certificazioni diventando trainer per le discipline di Bodypump, Grit e Bodybalance. Nel 2017 do origine a Kia ora Fitness studio con sede a Regoledo, una palestra solo corsi con servizi di Personal Training. Quasi contemporaneamente Kia ora apre una sede operativa a Colico e nel 2018 apre il terzo fitness point a Gravedona. Il richiamo verso una parte più olistica, esplicitata nel Bodybalance, ha fatto sì che iniziasse a gennaio 2019 la collaborazione con Ttem Studio. Oggi Kia Ora è una realtà consolidata nel territorio che conta più di cento iscritti, dove l'obiettivo principale rimane quello di dare un importante contributo nel portare sempre più persone ad iniziare l'attività fisica e abbandonare la sedentarietà godendo di tutti i benefici psicofisici che ne derivano.