Meditazione sui cuori gemelli

Lunedì

La Meditazione sui Cuori Gemelli è una Meditazione perfezionata e divulgata da Master Choa KoK Sui, moderno fondatore del Pranic Healing, ed ha lo scopo di consentire al praticante di raggiungere una maggiore consapevolezza dei propri livelli di coscienza.

 

La Meditazione sui Cuori Gemelli racchiude in sè diverse tecniche (movimenti fisici preparatori, ringraziamento, meditazione guidata, meditazione silenziosa, rilascio energetico). La meditazione guidata è basata sulla Preghiera Semplice di San Francesco d'Assisi mentre la meditazione silenziosa è basata sul Suono Sacro OM.

 

La Meditazione sui Cuori Gemelli si fonda sul principio per cui alcuni dei centri energetici maggiori sono punti di entrata o porte che conducono a determinati livelli o orizzonti di coscienza. Per raggiungere i livelli più elevati è necessario attivare adeguatamente i Cuori Gemelli. 

 

La Meditazione sui Cuori Gemelli è una forma di servizio al mondo di valore inestimabile; aiuta ad armonizzare la terra benedicendola con amorevole gentilezza, gioia e buona volontà. Quando si medita in gruppo la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale. 

 

Per Cuori Gemelli ci si riferisce al chackra cardiaco che è il centro del cuore emozionale ed al chackra della corona, che è il centro del cuore divino e punto di entrata verso la nostra coscienza spirituale superiore. Quando i centri energetici del cuore e della corona sono sufficientemente sviluppati ed attivati, si può sperimentare l'Amore Divino ed un senso di unione con il tutto.

 

Chi pratica la Meditazione sui Cuori Gemelli con regolarità, sviluppa un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale. Studi scientifici effettuati per valutare l'efficaccia della meditazione hanno dimostrato significativi effetti positivi dopo la pratica meditativa.

Ingresso ad offerta libera

 

Offerta libera