Riflessologia Facciale Vietnamita

su appuntamento

La Riflessologia Facciale Vietnamita è una pratica di massaggio olistico rilassante in grado di generare delle reazioni benefiche in tutto l’organismo riportandolo verso un nuovo equilibrio psico-fisico ed energetico. Questa tecnica è indicata nei casi di: stress, insonnia, stati d'ansia, mal di testa cronici, distrurbi osteo-articolarai muscolari (sciatica, cervicali, lombangia, fibromialgia, etc.) disarmonie a carico degl'organi e degli apparati interni, allergie ed intolleranze. Il massaggio viene effettuato direttamente sul viso con uno strumento specifico o con le mani. Non ha controindicazioni ed è perfetto per ogni età.

>>Il trattamento dura da 30 minuti a un'ora e si svolge comodamente sdraiati e vestiti. Si effettuano pressioni e massaggi con uno strumento senza l'uso di oli o altre sostanze. è estremamente rilassante e distensivo.

Costo 40 eu

40 €

Melania Cavallera

Sono Melania, erborista laureata presso l'Università degli Studi di Milano. Mi occupo della salute delle persone studiando e consigliando rimedi fitoterapici mirati, ma la volontà di aiutare le persone a ritrovare la salute a 360 gradi mi ha spinto ad approfondire altre tecniche fisiche ed energetiche...come la RIFLESSOLOGIA FACCIALE, che offre in un unico trattamento la possibilità di lavorare su tutti i piani della persona aiutandola a raggiungere un benessere psicofisico generale. È una tecnica giovane, nata negli anni '70, ma che ha le radici nella millenaria medicina orientale e cinese. Ogni trattamento è unico ed irripetibile per il ricevente, c'è un continuo scambio energetico e il profondo rilassamento che si crea aiuta l'organismo a ritrovare il suo benessere fisiologico. Come la riflessologia è in continuo sviluppo, anche io sono in continuo aggiornamento all'accademia internazionale di Milano A.i.r.f.i. dove sono diventata riflessologa.